Arrestato professore 53enne che adescava studentesse con droga e alcool
Top

Arrestato professore 53enne che adescava studentesse con droga e alcool

I carabinieri del nucleo operativo di Arenzano hanno fermato un 53enne, professore di un liceo di Genova, con l'accusa di violenza sessuale aggravata, adescamento di minori e cessione di droga.

Arrestato professore 53enne che adescava studentesse con droga e alcool
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Marzo 2022 - 15.07


ATF

Violenza sessuale aggravata, adescamento di minori e cessione di droga. Con queste accuse è stato arrestato dai carabinieri un professore di 53 anni di un liceo di Genova
L’uomo, ai domiciliari, attualmente ai domiciliari, avrebbe infatti abusato di due sue studentesse minorenni e a una di loro avrebbe dato anche droga.

I fatti risalgono al periodo compreso tra il 2018 e il 2021. Le indagini, coordinate dal pm Gabriella Dotto, sono partite dopo le denunce dei genitori delle ragazzine.

Il docente avrebbe approfittato della fragilità delle due ragazzine e del suo ruolo per abusare delle studentesse. In particolare, avrebbe offerto alcol e droga a una delle due proprio per costringerla ad atti sessuali.

Il gip del tribunale di Genova, su richiesta della procura, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare degli arresti domiciliari nei confronti dell’uomo che i militari della Compagnia di Arenzano hanno eseguito nel pomeriggio rintracciando il professore nella sua casa di Pegli.

Native

Articoli correlati