Violenza a Cagliari, giovani accerchiano un uomo e gli danneggiano l'auto: il video postato sui social
Top

Violenza a Cagliari, giovani accerchiano un uomo e gli danneggiano l'auto: il video postato sui social

Episodio di mala movida nel quartiere Marina a Cagliari

Violenza a Cagliari, giovani accerchiano un uomo e gli danneggiano l'auto: il video postato  sui social
Aggressione a Cagliari
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2022 - 12.19


ATF

Ancora una volta atti di bullismo e perversione social che fanno pensare ad un fenomeno dannoso per la nostra società che sta prendendo una spirale molto negativa fra i giovani che pensano di divertirsi.

Un automobilista a bordo di un Suv accerchiato da un gruppo di giovani, la vettura presa a calci e pugni e bersagliata con lancio di bottiglie, sedie e pietre.

È accaduto domenica notte nel quartiere Marina a Cagliari, tutto è stato ripreso con un telefonino e il video, diffuso sui social network, è diventato virale. La polizia sta cercando di individuare gli autori.

La vittima del danneggiamento è il titolare di un esercizio commerciale della zona. L’uomo, dopo una giornata di lavoro, stava facendo rientro a casa quando si è trovato la strada sbarrata da un gruppo di giovani. Probabilmente ha chiesto loro di spostarsi, innescando la reazione violenta.

L’automobilista è riuscito comunque ad allontanarsi dalla zona e il giorno dopo si è presentato in Questura per denunciare l’accaduto. Gli agenti della squadra volante, coordinati dal dirigente Massimo Imbimbo, hanno avviato le indagini.

Leggi anche:  Cinquantaquattro anni fa lo Scudetto del Cagliari: la società celebra il primo anniversario senza Gigi Riva

Al lavoro ci sono anche gli investigatori della squadra mobile, diretta da Fabrizio Mustaro. Il video è stato acquisito e sarà analizzato, la polizia sta anche recuperando i filmati delle altre telecamere della zona che potrebbero aver ripreso più nitidamente gli autori del danneggiamento.

Native

Articoli correlati