Lite tra studenti: accoltella il compagno di classe che lo bullizzava
Top

Lite tra studenti: accoltella il compagno di classe che lo bullizzava

Uno dei due ragazzi è stato trasportato in pronto soccorso, ma non sarebbe grave. L'altro ha raccontato la sua versione dei fatti agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rimini

Lite tra studenti: accoltella il compagno di classe che lo bullizzava
Preroll

globalist Modifica articolo

9 Febbraio 2022 - 15.00


ATF

Un’altra frontiera del bullismo: “Una lite tra due studenti quindicenni sfocia in accoltellamento: è accaduto in un laboratorio dell’Istituto tecnico Alberti di Rimini. Uno dei due ragazzi è stato trasportato in pronto soccorso, ma non sarebbe grave. L’altro, in classe, ha raccontato la sua versione dei fatti agli agenti della Squadra Mobile della Questura di Rimini che sono intervenuti, chiamati dai professori: il ragazzino avrebbe agito, esasperato dalle vessazioni del compagno che lo bullizzava da tempo.

L’aggressione sarebbe quindi una reazione ai ripetuti episodi di bullismo di cui il 15enne era stato vittima. Esasperato dalla situazione che continuava da tempo, il giovane si è portato un coltello da casa e ha colpito il compagno di scuola all’addome. Il ragazzo è stato trasportato all’ospedale Bufalini di Cesena. Il compagno è stato denunciato a piede libero per lesioni gravi.

Leggi anche:  Relazione sessuale con una allieva di 14 anni: professoressa sospesa dall'insegnamento
Native

Articoli correlati