Top

I fascisti di Casapound in piazza per difendere i no-vax: "Draghi dimettiti"

A Roma circa 200 militanti hanno manifestato alla stazione Termini per speculare sulla pandemia

I fascisti di Casapound in piazza per difendere i no-vax: "Draghi dimettiti"
I fascisti di CasaPound

globalist

15 Gennaio 2022 - 17.02


Preroll

Fascisti e negazionisti, E anche questa volta una organizzazione libera di fare i suoi porci comodi senza che nessuno la sciolga è stata protagonista di un altro brutto episodio.

OutStream Desktop
Top right Mobile

‘Draghi vattene!”, questo lo slogan con cui CasaPound Italia ha portato avanti dei blitz nelle principali stazioni ferroviarie italiane. A Roma circa 200 militanti hanno manifestato alla stazione Termini. Obiettivo quello di lanciare un messaggio di forte opposizione contro il governo Draghi. Ma soprattutto sfruttare politicamente l’anima no-vax.

Middle placement Mobile

”Anche nei giorni scorsi abbiamo visto un governo che, invece di prendersi le responsabilità di una gestione fallimentare dell’emergenza sanitaria, scarica tutto sulla cittadinanza, additando i ”no-vax” come causa principale dei mali del Paese – afferma un portavoce di CasaPound- è un gioco pericoloso, tutto incentrato sul trovare un capro espiatorio di comodo: prima erano i runner, poi le mamme con i figli ai parchi giochi, i giovani e ora chi legittimamente sceglie di non vaccinarsi o di non aderire alle limitazioni imposte col green pass. Se questo governo non è in grado di affrontare la crisi, sanitaria, sociale ed economica, si dimetta. Questo governo non è degno di rappresentare questa Nazione e, tanto meno, di guidarla. Non è accettabile procedere a tentativi dopo due anni dallo scoppio dell’emergenza e tanto meno è accettabile giustificare i propri fallimenti addossandoli ai cittadini, con vere e proprie menzogne, smentite dai dati sanitari, ripetute durante le conferenze stampa. Draghi si dimetta e con lui tutti coloro che colpevolmente stanno tacendo di fronte alla criminalizzazione del cittadino”.

Dynamic 1

Praticamente le stesse parole di Giorgia Meloni. E non è un caso.

I fascisti di Casapound hanno organizzato presidi anche in altre stazioni.

Dynamic 2
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage