Bimba di 3 anni caduta da un palazzo: il compagno della madre fermato per omicidio
Top

Bimba di 3 anni caduta da un palazzo: il compagno della madre fermato per omicidio

Inutile l'operazione al cervello per la piccola Fatima. Gli investigatori hanno fermato l'uomo ritenendo che non si è trattato di un incidente ma di un assassinio

Bimba di 3 anni caduta da un palazzo: il compagno della madre fermato per omicidio
Bimba morta a Torino
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Gennaio 2022 - 12.15


ATF

La bambina di 3 anni caduta giovedì sera da un palazzo a Torino non ce l’ha fatta. E ora si sospetta che si sia trattato di omicidio e non di un incidente.

C’è un fermo per la morte della bimba di tre ann, precipitata dal balcone di una palazzina a Torino. Si tratta del compagno della madre. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la madre, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna, Azar Mohssine, 23 anni, che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto. Cadendo, la bambina aveva riportato un gravissimo trauma cranico, un trauma toracico e lesioni ossee multiple.

Mohssine giovedì mattina era stato condannato a otto mesi al termine di un processo celebrato con il rito abbreviato per il possesso, da lui negato, di una cinquantina di grammi di hashish.

Leggi anche:  Una bambina di 3 anni era morta dopo esser precipitata dal balcone, condannato all'ergastolo Mohssine Azhar

La tragedia

E’ morta all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino. La piccola aveva riportato gravissimi traumi ed era stata sottoposta nella notte a un delicato intervento, ma non ce l’ha fatta. Sull’accaduto indaga la polizia: non è chiaro se al momento dell’incidente in casa ci fosse anche la madre o solo il compagno della donna.

Fatima, questo il nome della bambina, viveva con la mamma, italiana di 41 anni, nel palazzo di via Milano, a pochi passi dal mercato di Porta Palazzo. Il compagno della donna che non è il padre della piccola, vive nell’appartamento accanto.

Native

Articoli correlati