Giuseppe Sala: "Non ci sono dubbi, nelle intensive ci finiscono i no vax"
Top

Giuseppe Sala: "Non ci sono dubbi, nelle intensive ci finiscono i no vax"

Il sindaco di Milano a margine della presentazione del progetto BicoccaLab all'Università degli Studi di Milano-Bicocca: "Non credo che finirà tutto tra tre mesi ma intanto si va avanti e Milano sta dimostrando come l'energia in città sia straordinaria"

Giuseppe Sala: "Non ci sono dubbi, nelle intensive ci finiscono i no vax"
Giuseppe Sala, sindaco di Milano
Preroll

globalist Modifica articolo

14 Dicembre 2021 - 14.59


ATF

La quarta ondata del Covid è giunta ormai anche in Italia e i così detti “addetti ai lavori” la hanno definita come l’ondata dei no vax: ”Purtroppo non capisco come non si possano accettare i dati scientifici che dicono che in terapia intensiva ci finiscono, nella stragrande maggioranza, quelli che non si vaccinano oppure i vaccinati che hanno anche altre patologie. In Lombardia la situazione è ancora ampiamente sotto controllo, ma siamo sempre lì, vacciniamoci e teniamo lontano le varianti”.

Così il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, a margine della presentazione del progetto BicoccaLab all’Università degli Studi di Milano-Bicocca.

”Da sindaco di Milano e da cittadino devo dire che vedo il comportamento degli italiani incredibilmente positivo – prosegue il primo cittadino milanese – Ho amici che vivono in ogni parte del mondo e in tanti mi dicono che non c’è questa attenzione. Questa volta l’Italia sta facendo le cose per bene e se serve prolungare lo stato d’emergenza che sia così. Non credo che finirà tutto tra tre mesi ma intanto si va avanti e Milano sta dimostrando come l’energia in città sia straordinaria”.

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati