Il Ddl Zan muore in Aula al Senato tra gli scroscianti applausi della destra e proprio oggi si diffonde la notizia che due ragazzi sono stati aggrediti nel napoletano, a Castellammare di Stabia, per essersi scambiati un bacio.
La denuncia arriva da Antinoo Arcigay Napoli, che scrive: “Apprendiamo dalle pagine di Metropolis web che a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli, un gruppo di persone ha aggredito una coppia di ragazzi poco più che ventenni che si stava baciando sul lungomare. I fatti sarebbero accaduti lo scorso fine settimana, i due giovani innamorati passeggiavano mano nella mano sul lungomare della città, quando hanno deciso di sedersi su una delle panchine dove si sono scambiati qualche bacio”.
“Pochi minuti e cinque ragazzi coetanei della coppia hanno iniziato a insultarli – continua la nota – L’aggressione da prima verbale si sarebbe aggravata con della violenza fisica al tentativo di ribellione delle vittime. Solo l’intervento di due uomini e una donna che avevano assistito alla scena che hanno allontano gli aggressori intimando l’intervento delle Forze dell’Ordine. I giovani aggrediti – si legge ancora – hanno rifiutato di farsi accompagnare in ospedale e hanno preferito non denunciare l’accaduto per paura e per timore di dover fare coming out in famiglia. Nel portare tutta la nostra vicinanza e solidarietà alle vittime, ricordiamo che le associazioni Pride Vesuvio Rainbow e Antinoo Arcigay Napoli sono a disposizioni di tutte le persone vittime di odio e discriminazione e per facilitare processi di aggregazione e integrazione”.
Mentre la destra omofoba applaude la fine del Ddl Zan, due ragazzi sono stati aggrediti per un bacio
La denuncia arriva da Antinoo Arcigay Napoli: una coppia di ragazzi è stata aggredita da cinque coetanei, ma i due non hanno denunciato perché le famiglie non sanno nulla di loro
Preroll
globalist Modifica articolo
27 Ottobre 2021 - 17.42
ATF
Native
Articoli correlati