Una vicenda che ha del grottesco: è stato denunciato dai carabinieri del Nas Pippo Franco, il comico che si è candidato con il Centrodestra di Enrico Michetti, per il possesso di un green pass falso.
Il suo nome potrebbe ora finire sul registro degli indagati della procura di Roma che indaga sul giro di un dentista della Asl di Roma 2.
Quest’ultimo era stato perquisito nei giorni scorsi dai carabinieri del Nas. Il comico aveva pubblicato una sua foto che lo ritraeva nello studio dentistico in questione ma a quanto trapela non avrebbe ancora ottenuto la certificazione vaccinale. Ora potrebbe essere ascoltato dai magistrati.
“Pippo Franco? Se venissero confermate le notizie relative a presunti Green pass falsi sarebbe gravissime. Auspico che si faccia subito chiarezza su questa vicenda”. È il commento del l’assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato.
I Nas denunciano Pippo Franco: il comico è stato trovato in possesso di un Green pass falso
Il suo nome potrebbe ora finire sul registro degli indagati della procura di Roma che indaga sul giro di un dentista della Asl di Roma 2. L'assessore alla Sanità e Integrazione Sociosanitaria, Alessio D’Amato: "Fatto gravissimo"
Preroll
globalist Modifica articolo
5 Ottobre 2021 - 14.12
ATF
Native
Articoli correlati