Si avvicina il processo Ruby. Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele
Top

Si avvicina il processo Ruby. Berlusconi nuovamente ricoverato al San Raffaele

Il leader azzurro era stato dimesso dall'ospedale l'1 maggio dopo essere stato 24 giorni in degenza. Secondo alcune fonti è stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dalle guardie del corpo e dal medico curante

Silvio Berlusconi
Silvio Berlusconi
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Maggio 2021 - 10.19


ATF

Dieci giorni fa, il cavaliere Silvio Berlusconi era stato dimesso dall’ospedale l’1 maggio dopo essere stato 24 giorni in degenza: un periodo tanto lungo da fargli saltare le udienze per il processo Ruby ter.
Silvio Berlusconi è tornato oggi al San Raffaele per accertamenti post Covid. Il 19 è prevista l’udienza del filone milanese e a quanto si apprende, l’ex premier è arrivato questa mattina molto presto all’ospedale San Raffaele di Milano, e si trova ora nella suite al sesto piano del reparto Diamante.
Berlusconi, secondo quanto riferiscono fonti vicine al suo entourage, non stava bene ed era assistito in una camera attrezzata della dimora di Arcore.
In ospedale è entrato intorno alle 5 del mattino. È stato visto uscire dalla macchina affaticato, sorretto dalle guardie del corpo e dal medico curante, il professor Alberto Zangrillo.
In precedenza, il leader azzurro era già stato ricoverato lo scorso 24 marzo per poi essere dimesso dopo pochi giorni. Nella notte di oggi, quindi, il nuovo ricovero.

Leggi anche:  Maestra d'asilo teneva fermi i bambini con la forza, la 45enne è finita ai domiciliari grazie alle intercettazioni
Native

Articoli correlati