I genitori di Marco Vannini dopo la sentenza di ieri portano i fiori sulla tomba del figlio: "Nessuno ha vinto"
Top

I genitori di Marco Vannini dopo la sentenza di ieri portano i fiori sulla tomba del figlio: "Nessuno ha vinto"

I genitori del ragazzo morto nel 2015, dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna della famiglia Ciontoli, si sono recati al cimitero di Cerveteri: “Una storia senza né vincitori e né vinti”

Marco Vannini
Marco Vannini
Preroll

globalist Modifica articolo

4 Maggio 2021 - 12.26


ATF

Marina Conte, madre di Marco Vannini, del ventenne morto nel 2015 a Ladispoli tramite il suo legale Celestino Gnazi: “In questa tragedia non ci sono vincitori ma solo vinti ed il primo proprio Marco”.

Questa mattina la mamma e il padre di Vannini, come promesso si sono recati presso il cimitero di Cerveteri per portare fiori sulla tomba del ragazzo. Un gesto annunciato ieri dopo che la Cassazione ha ribadito la condanna per la famiglia Ciontoli.

“Una storia in cui sono vinti anche i genitori di Marco – ha aggiunto il legale – e l’intera famiglia Ciontoli. Spero per loro che adesso si apra un percorso che gli faccia assumere le responsabilità di quanto hanno compiuto”. Per il legale dei Vannini questo è un momento di “profonda tristezza”.

Il Sindaco di Ladispoli: “Dramma ha colpito intera comunità””Sulla tragica vicenda della morte di Marco Vannini è stata finalmente messa la parola fine”. E’ quanto afferma Alessandro Grando, sindaco di Ladispoli, precisando che “dopo anni di dure battaglie Marina e Valerio hanno ottenuto giustizia per loro figlio. Una tragedia che ha colpito l’intera comunità che rappresento. Una storia drammatica che resterà impressa nella memoria di tutti. Finalmente Marco potrà riposare in pace”.

Leggi anche:  Omicidio a Esino Lario: l'assessore Pierluigi Beghetto ucciso dal vicino di casa con problemi psicologici

 

Native

Articoli correlati