Si assembrano in un bar a Cosenza senza rispettare le regole: poliziotti multati dai carabinieri
Top

Si assembrano in un bar a Cosenza senza rispettare le regole: poliziotti multati dai carabinieri

Gli agenti stavano prendendo il caffè senza mascherine né distanze mentre erano in servizio: è accaduto a Corigliano-Rossano

Poliziotti e Carabinieri
Poliziotti e Carabinieri
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Aprile 2021 - 11.55


ATF

Le regole sono regole, e anche le forze dell’ordine devono essere sanzionate se le infrangono.

Assembrati davanti al bancone di un bar, senza mascherine e accalcati, alcuni poliziotti stavano sorseggiando il caffè.

Incuranti delle regole anti-Covid, sono stati identificati e multati a Corigliano-Rossano, un Comune di 70mila abitanti in provincia di Cosenza, zona arancione.

A multarli una pattuglia dei colleghi Carabinieri.

Pausa caffè per una pattuglia di carabinieri – I militari, mentre erano in servizio, si sono fermati davanti a un bar per chiedere un caffè, come scrive la “Repubblica”. Lo hanno ritirato e poi sono usciti per consumarlo fuori dal locale, come dicono le regole. Ma sono subito rientrati perché, all’interno, avevano notato l’assembramento al bancone. 

Assembrati in divisa – Gli “assembrati” però erano poliziotti del commissariato cittadino: alcuni in riposo, altri invece in servizio e con la divisa. I carabinieri sono quindi intervenuti per identificare i loro colleghi e li hanno multati per assembramento. Identico provvedimento anche per un dirigente della sanità locale, che stava prendendo il caffè con loro. I militari hanno infine disposto l’immediata chiusura del bar. 

Leggi anche:  Il cadavere di un 65enne trovato in spiaggia a Fuscaldo, massimo riserbo sull'identità e le cause della morte
Native

Articoli correlati