L'Italia cambia ancora: lunedì rosse Calabria, Toscana e Valle d'Aosta
Top

L'Italia cambia ancora: lunedì rosse Calabria, Toscana e Valle d'Aosta

Le altre Regioni che rimangono rosse sono il Friuli-Venezia-Giulia, il Piemonte, l'Emilia-Romagna, la Lombardia, la Puglia, le Marche e il Veneto, oltre la provincia autonoma di Trento. 

Immagine di repertorio
Immagine di repertorio
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Marzo 2021 - 08.35


ATF

Nuovo cambio di colori per alcune Regioni italiane, secondo i parametri del monitoraggio della cabina di regia contro il Covid-19: da martedì prossimo il Lazio passa in arancione, con conseguente riapertura delle scuole. 
Brutte notizie per 8 regioni e la provincia autonomia di Trento, per le quali si prospettano altre due settimane di rosso. La new entry è la Val D’Aosta, che ha superato la soglia dei 250 casi settimanali ogni 100.000 abitanti e che rientra quindi nei parametri per il cambio colore. A rischio anche la Calabria, ma per l’Rt che si sta alzando. 
Le altre Regioni che rimangono rosse sono il Friuli-Venezia-Giulia, il Piemonte, l’Emilia-Romagna, la Lombardia, la Puglia, le Marche e il Veneto, oltre la già citata provincia autonoma di Trento. 

Leggi anche:  Il falconiere della Lazio posta sui social la foto del pene e dichiara di ammirare Mussolini: licenziato in tronco
Native

Articoli correlati