Il Cardinale di Bologna, Monsignor Zuppi, è positivo al Coronavirus
Top

Il Cardinale di Bologna, Monsignor Zuppi, è positivo al Coronavirus

Zuppi è asintomatico e in buone condizioni, e ora dovrà rimanere in isolamento. Si è sottoposto al tampone domenica 27 subito dopo aver saputo di alcuni casi positivi fra gli ospiti della Casa del Clero

Monsignor Zuppi
Monsignor Zuppi
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Dicembre 2020 - 11.56


ATF

Il Cardinale di Bologna Matteo Zuppi è risultato positivo al Covid-19: il cardinale si è sottoposto al tampone domenica 27 subito dopo aver saputo di alcuni casi positivi fra gli ospiti della Casa del Clero, dove risiede. Zuppi è asintomatico e in buone condizioni, e ora dovrà rimanere in isolamento. 
“Condivido – dichiara l’Arcivescovo, che in questi mesi ha sempre seguito scrupolosamente i protocolli di sicurezza – la sofferenza e la situazione di alcuni e le difficoltà di tutti. Ho constatato come le autorità sanitarie continuino a svolgere quotidianamente il loro servizio per la cura delle persone e colgo l’occasione per raccomandare a tutti prudenza per la propria e l’altrui salute. Viviamo con fiducia anche questa prova, il Signore è vicino e ci sostiene sempre. Vi chiedo di pregare per gli ammalati, per il personale sanitario e per tutte le persone che ogni giorno soffrono a causa del covid e delle sue conseguenze”. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati