Salvini fa il ‘volontario’ per due giorni e già si crede Gandhi: “Fate del bene e il mondo sarà migliore”
Top

Salvini fa il ‘volontario’ per due giorni e già si crede Gandhi: “Fate del bene e il mondo sarà migliore”

Dopo un giretto a favore di camera dove ha anche collezionato gaffe, Salvini si sente in dovese di fare la morale al resto d'Italia

Matteo Salvini
Matteo Salvini
Preroll

globalist Modifica articolo

26 Dicembre 2020 - 15.38


ATF

“Incredibile: c’è gente per cui qualunque cosa faccio non va mai bene”. Matteo Salvini è addolorato dal fatto che qualcuno gli abbia fatto notare che portarsi in giro le telecamere, pensare che una signora sia senzatetto solo perché è etiope e farsi bello con i pacchi di un’organizzazione senza aver scucito un euro di tasca propria non è quello che può definirsi volontariato, più che altro propaganda. 
Ma dopo solo un paio d’ore in giro a fare finta di essere volontario, Salvini è come santificato: e nel video che ha diffuso parla come un santone, blaterando di ‘fare del bene’ e di un mondo ‘dove nonc ontano le razze, le diversità, la povertà’. Praticamente il contrario di quello che prevede il programma della Lega, il partito dei sindaci che rubano le coperte ai clochard, che come unica soluzione a tutto hanno il condono fiscale e che hanno fatto del razzismo e dell’odio verso i migranti il proprio vessillo elettorale. 

Native

Articoli correlati