Parole di speranza: ”Come vedete nella piazza è stato innalzato l’albero di Natale e il presepe è in allestimento. In questi giorni anche in tante case vengono preparati questi due segni natalizi per la gioia dei bambini e anche dei grandi. Sono segni di speranza specialmente in questo tempo difficile”.
Lo ha detto Papa Francesco dopo la pronuncia dell’Angelus davanti ai fedeli raccolti in piazza San Pietro nonostante la pioggia.
”Facciamo in modo di non fermarci al segno ma di andare al significato cioè a Gesù – ha aggiunto il Papa – L’amore di Dio che lui ci ha rivelato, andare alla bontà infinita che ha fatto risplendere sul mondo. Non c’è pandemia, non c’è crisi che possa spegnere questa luce, lasciamola entrare nel nostro cuore, tendiamo la mano a chi ha più bisogno. Così Dio nascerà nuovamente in noi e in mezzo a noi”.
Francesco: "Albero di Natale e presepe sono segni di speranza in questo tempo difficile"
Il Papa all'Angelus davanti ai fedeli raccolti in piazza San Pietro: "Non c'è pandemia che possa spegnere questa luce, lasciamola entrare nel nostro cuore, tendiamo la mano a chi ha più bisogno.
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
6 Dicembre 2020 - 11.41
ATF AMP