Il gesto criminale di Sara Cunial, tenta di baciare l'inviato di Piazzapulita: "Le mascherine non servono"
Top

Il gesto criminale di Sara Cunial, tenta di baciare l'inviato di Piazzapulita: "Le mascherine non servono"

Alessio Lasta reagisce urlando: "La vuole smettere con queste buffonate? Ci sono stati 35.000 morti deve avere rispetto!".

Alessio Lasta e Sara Cunial
Alessio Lasta e Sara Cunial
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Settembre 2020 - 17.25


ATF

In mezzo a chi sabato scorso bruciava le mascherine e le foto del Papa, chi urlava al complotto dei satanisti pedofili e invocava la fine della scienza, c’era anche la deputata Sara Cunial. La ex M5s, poi buttata fuori dal Movimento, Cunial ha già fatto parlare di sé per i suoi deliri complottisti sulle mascherine e adesso è destinata a scatenare di nuovo una polemica per un suo gravissimo gesto compiuto ai danni del giornalista Alessio Lasta, inviato di Piazzapulita.
Lasta, che si trovava alla manifestazione, chiede a Cunial perché non indossi la mascherina: “Lo sai che ti stai ammalando mentre usi la mascherina?”, ha detto la Cunial, apostrofando il giornalista nel corso della discussione, che si è poi tramutata in alterco quando Lasta si divincola dal tentativo della parlamentare di baciarlo: “La vuole smettere con queste buffonate?” grida Lasta, “ci sono stati 35.000 morti, deve avere rispetto!”.
“Lei deve avere rispetto per l’intelligenza di queste persone” ha detto Cunial, indicando chi a poca distanza stava sostenendo la tesi che il Covid è un complotto di Bill Gates. 

Leggi anche:  Inchiesta mascherine, la Procura chiede 1 anno e 4 mesi di carcere per Domenico Arcuri: le accuse dei Pm
Native

Articoli correlati