Berlusconi positivo al Covid con i figli Luigi e Barbara
Top

Berlusconi positivo al Covid con i figli Luigi e Barbara

Dopo Briatore dai tamponi è risultato che anche il padrone di Forza Italia è stato colpito dal Covid

Silvio Berlusconi e i figlio Luigi e Barbara
Silvio Berlusconi e i figlio Luigi e Barbara
Preroll

globalist Modifica articolo

2 Settembre 2020 - 16.36


ATF

Sardegna ‘fatale’ anche per il padrone di Forza Italia: “In seguito a un ulteriore controllo precauzionale, il presidente Berlusconi è risultato positivo al SARS-COV-2. Il presidente continua a lavorare dalla sua residenza di Arcore, dove trascorrerà il periodo di isolamento previsto. Continuerà in ogni caso a sostenere i candidati di Forza Italia e del centrodestra alle elezioni regionali ed amministrative con interviste quotidiane sui giornali, sulle televisioni e sui social”.

Lo ha comunica l’ufficio stampa di Berlusconi.

A seguire il tampone è stato il professore del San Raffaele Alberto Zangrillo che ha spiegato che l’accertamento si era reso necessario per le persone incontrate in Sardegna, in particolare dopo la vicenda di Briatore.

Inizialmente il tampone aveva dato esito negativo. Ma evidentemente qualcosa ha indotto i medici a fare un ulteriore controllo ed è emersa la positività.

Anche due figli di Berlusconi, Luigi e Barbara, sono risultati positivi al tampone per il coronavirus. Barbara ha avvertito sintomi che sono durati un paio di giorni.

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta
Native

Articoli correlati