Meloni sbraita: "Processare Salvini per aver difeso i confini è scandaloso"
Top

Meloni sbraita: "Processare Salvini per aver difeso i confini è scandaloso"

La capa di Fratelli d'Italia sulla richiesta d'autorizzazione a procedere per sequestro di persona verso il capo della Lega

Meloni
Meloni
Preroll

globalist Modifica articolo

30 Luglio 2020 - 10.24


ATF

Al Senato i suoi hanno fatto ricorso a tutti i luoghi comuni contro l’immigrazione: spacciatori, delinquenti, terroristi, infetti . E, ovviamente detto che ci voleva e ci vuole il blocco navale.
La capa che ama parlare solo di immigrati ha rilanciato: del resto il derby con Salvini su chi alimenta di più la parola e l’odio verso gli stranieri (meglio se africani e musulmani)
“Processare Matteo Salvini per aver difeso i confini italiani dall’immigrazione illegale è semplicemente scandaloso”. 


Così Giorgia Meloni, in un post su Facebook, suil caso Open Arms.

Le dichiarazioni di Fdi al Senato

“Matteo Salvini, quando era ministro dell’Interno, ha difeso l’interesse pubblico e nazionale. Oggi perfino il ministro Lamorgese sostiene che quella degli sbarchi è una situazione inaccettabile, ma per l’attuale maggioranza non lo era quando al governo c’era Salvini”.

È quanto ha dichiarato il senatore di Fratelli d’Italia Alberto Balboni, nel suo intervento in discussione sul caso Open Arms.
“Tutto questo dimostra che c’è una pregiudiziale ideologica, frutto di chi, non potendo battere l’avversario nelle urne, tenta di farlo per via giudiziaria, come già è accaduto per i casi Diciotti e Gregoretti. La verità è che siamo di fronte ad una vera e propria invasione che oggi vede gli sbarchi quadruplicati rispetto al periodo in cui Salvini era ministro, sbarchi che dovrebbero essere impediti con un blocco navale al fine di evitare che si continui a far venire in Italia chi poi finisce sfruttato dal crimine organizzato e vittima dello sfruttamento della prostituzione”.

Leggi anche:  Femminicidio, Meloni rilancia le scombinate dichiarazioni di Valditara
Native

Articoli correlati