Ventunenne litiga con la fidanzata e si getta dalla terrazza del Pincio a Roma

Un volo di 15 metri. Secondo le prime ricostruzioni, il giovane, che aveva bevuto alcolici, si è lanciato nel vuoto dopo una discussione sentimentale. Il decesso in ospedale

Terrazza del Pincio
Terrazza del Pincio
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

26 Luglio 2020 - 09.59


ATF AMP

Un ragazzo di 21 anni è morto dopo essere precipitato nella notte dalla terrazza del Pincio a Roma. A quanto ricostruito dai carabinieri, si sarebbe lanciato giù da un’altezza di 15 metri dopo aver discusso con la fidanzata mentre passeggiavano.

Top Right AMP

L’allarme è scattato intorno alle 2.30 quando sono arrivate più segnalazioni, tra cui anche quella della fidanzata, di un ragazzo precipitato dalla terrazza Pincio su viale Gabriele d’Annunzio. Sul posto i carabinieri del Comando di piazza Venezia, della stazione San Lorenzo in Lucina e del Nucleo investigativo. A quanto ricostruito finora il 21enne romano, di origini sudamericane, aveva bevuto molto e stava passeggiando con la ragazza quando hanno avuto una discussione per motivi sentimentali e si è buttato giù da un’altezza 15 metri. Soccorso in gravissime condizioni, il ragazzo è morto poco dopo l’arrivo in ospedale.

FloorAD AMP
Exit mobile version