Ennesimo femminicio: dopo aver accoltellato la moglie tenta di uccidersi ma non ci riesce
Top

Ennesimo femminicio: dopo aver accoltellato la moglie tenta di uccidersi ma non ci riesce

In serata tra i due sarebbe scoppiata una lite, poi proseguita anche stamattina, poi l'uomo ha aggredito la moglie e l'ha uccisa.

Femminicidio
Femminicidio
Preroll

globalist Modifica articolo

28 Giugno 2020 - 15.06


ATF

Non se ne può più. Altra violenza ai danni di una donna. Ha ucciso la moglie a coltellate e poi ha tentato di uccidersi con la stessa arma, senza però riuscirci. L’ennesimo femminicidio è avvenuto a Corfinio, in provincia L’Aquila, dove la donna – Maria Pia Reale, 68 anni – era conosciuta e stimata da tutti e dove per anni aveva fatto l’insegnante. L’assassino, Enrico Marrama, 70 anni, era rientrato a casa ieri dopo un periodo di degenza nell’ospedale San Salvatore dell’Aquila.

In serata tra i due sarebbe scoppiata una lite, poi proseguita anche stamattina, poi l’uomo ha aggredito la moglie e l’ha uccisa. Subito dopo Marrama ha tentato di suicidarsi conficcandosi il coltello nel petto. L’uomo è stato soccorso è stato trasportato all’ospedale di Sulmona dove è piantonato dai carabinieri che stanno ricostruendo la dinamica dell’omicidio. Durante il lockdown l’uomo si era allontanato da casa per qualche tempo ed era stato poi ritrovato in stato confusionale, nei pressi dell’autostrada, chiuso nella propria auto.

Leggi anche:  Valditara associa il femminicidio all'immigrazione: non si placano le polemiche
Native

Articoli correlati