Cecilia Strada: "Tenetevi pure la statua, ma quello che ha fatto Montanelli fa schifo e non va giustificato"

"Finora mi sono tenuta fuori dal dibattito sulla statua di Montanelli, ma sinceramente tutto questo minimizzare e "contestualizzare" mi sta facendo venire voglia di andare a tirare giù la statua a morsi"

Cecilia Strada
Cecilia Strada
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

16 Giugno 2020 - 13.18


ATF AMP

La sociologa di Emergency, figlia dei fondatori Gino e Teresa Sarti, è intervenuta sul dibattito intorno alla statua deducata al giornalista Indro Montanelli che nei giorni scorsi è stata imbrattata: “Finora mi sono tenuta fuori dal dibattito sulla statua di Montanelli, ma sinceramente tutto questo minimizzare e “contestualizzare” mi sta facendo venire voglia di andare a tirare giù la statua a morsi.

Top Right AMP

Montanelli venticinquenne ha comprato e stuprato una bambina; la voleva vergine, l’ha avuta infibulata, lui stesso parla della brutalità necessaria per riaprire l’infibulazione, che era “un ostacolo” al piacere del giovanotto.

Montanelli settantenne ha rivendicato tutto: “in Africa si fa così”, eccetera eccetera. Non è vero, e infatti mica tutti quelli che sono andati in Africa hanno comprato e stuprato una bambina.

Dynamic 1 AMP

Ora, tenetevi pure la statua se volete, ma non minimizzate. Quello che ha fatto Montanelli – da venticinquenne e da settantenne – è una cosa schifosa, di più schifoso c’è solo la giustificazione di quel gesto”.

FloorAD AMP
Exit mobile version