"Tagliargli la gola": minacce di morte a Miceli (Pd) che vuole cambiare i decreti Salvini
Top

"Tagliargli la gola": minacce di morte a Miceli (Pd) che vuole cambiare i decreti Salvini

La denuncia di Emanuele Fiano e Graziano Delrio: "Salvini sulla cui pagina fb compaiono queste infamie farebbe bene a dissociarsi e condannare queste offese"

Carmelo Miceli
Carmelo Miceli
Preroll

globalist Modifica articolo

13 Giugno 2020 - 19.40


ATF

Esaltati che dopo la quarantena non vedono l’ora di tornare a fare quello che sano fare meglio: insultare e minacciare.
“Tagliargli la gola”, “lapidazione”, “cadavere vivente” etc: alcune delle minacce di morte che i seguaci di #Salvini stanno indirizzando contro @carmelomiceliPD, reo di avere annunciato la modifica dei #DecretiSalvini”.


Lo ha scritto su Facebook Emanuele Fiano.
“È uno spettacolo immondo, indegno di questo è di qualsiasi paese quello a cui viene sottoposto uno di noi, oggi Carmelo Miceli, quando esprime opinioni diverse da Matteo Salvini. Carmelo e tutti noi non ci faremo intimidire dai miliziani web di Salvini”, aggiunge il deputato del Pd.
Delrio: Salvini prenda le distanze
“Inaccettabili le minacce e le offese al collega Miceli a cui va la vicinanza e la solidarietà di tutti i deputati del Pd. Salvini sulla cui pagina fb compaiono queste infamie farebbe bene a dissociarsi e condannare queste offese che alimentano odio e intolleranza”.

Così il capogruppo democratico alla Camera Graziano Delrio.

Leggi anche:  Saluti fascisti, denunciati 12 attivisti di estrema destra: stavano commemorando i fratelli Mattei a Primavalle
Native

Articoli correlati