Salvini rispolvera le felpe: "Il 19 ottobre manifestazione di orgoglio italiano"

Il leader della Lega ha indetto una manifestazione a Roma per protestare contro "il governo che nasce a Parigi e a Bruxelles"

Salvini
Salvini
Preroll AMP

globalist Modifica articolo

29 Agosto 2019 - 14.25


ATF AMP

Torna alla carica Matteo Salvini: lasciato il Viminale, il leader della Lega dopo 14 mesi di fallimenti torna all’unico lavoro che sa fare bene, quello della propaganda. Un ruolo che con l’opposizione si sposa benissimo, visto che il neonato governo giallo-rosso avrà l’ingrato compito di raccogliere i cocci dello sfacelo dell’esperienza Lega-M5s. E mentre Il Conte-bis si affannerà per non far aumentare l’Iva a gennaio, Salvini ripunterà alle piazze. 
Ha già indetto una prima manifestazione: il prossimo 19 ottobre, a Roma, “una giornata di orgoglio italiano”. Lo ha annunciato durante una diretta Facebook. “Sabato 19 ottobre sarà la giornata dell’orgoglio della maggioranza operosa, che non va a fare casino ma che vuole un governo che non nasce la notte a Parigi o Bruxelles e che per questo viene ricompensato”, ha detto aggiungendo che ci sarà una manifestazione anche “domenica 15 settembre a Pontida”.

Top Right AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version