Incidente sulla A1, il video delle vittime a minuti dallo schianto: "siamo a 220 all'ora"
Top

Incidente sulla A1, il video delle vittime a minuti dallo schianto: "siamo a 220 all'ora"

Il 39enne Luigi Visconti e il 36enne Fausto Dal Moro sono morti ieri sera dopo lo schianto della loro macchina sul guard rail

Luigi Visconti e Fausto Dal Moro
Luigi Visconti e Fausto Dal Moro
Preroll

globalist Modifica articolo

19 Maggio 2019 - 15.30


ATF

Un video pubblicato pochi minuti prima di morire, quello condiviso ieri sera su Facebook dal 39enne Luigi Visconti e dal 36enne Fausto Dal Moro, mentre erano a bordo della Bmw che viaggia sulla A1 tra Modena Nord e Modena Sud e che si sarebbe schiantata di lì a poco contro il guard rail.
“Stiamo andando a Rovigo, ragazzi, siamo solo ai 200, fai vedere a quanto andiamo” si sente dire ai due ragazzi nel video, insiema all’ultima frase: “Ci fermiamo in Autogrill? No, ci sta aspettando la droga e il resto”.
La dinamica dell’incidente è ancora al vaglio della polizia. Secondo l’ipotesi più accreditata i due amici, dopo lo schianto e in piena corsia di sorpasso, siano riusciti a uscire dall’auto. Subito dopo sarebbero stati travolti e uccisi da un’altra auto che transitava sull’A1. I due corpi sono trovati a parecchi metri di distanza dall’abitacolo dell’auto.
Immediato l’intervento dei soccorritori, ma per i due non c’è stato nulla da fare. L’incidente ha mandato il traffico in tilt, ma dalle prime luci dell’alba la circolazione è ripresa regolarmente sulle tre corsie.

Native

Articoli correlati