Top

Il prete esorcista difende Salvini: "C'è una Salvinofobia e lo mettono in mezzo su tutto"

Don Aldo Buonaiuto è il sacerdote (ripreso dal leghista) che aveva stigmatizzato Virginia Raffaele per aver pronunciato la parola 'Satana' a Sanremo. E già questo spiega tutto

Un murale che prende in giro Salvini
Un murale che prende in giro Salvini

globalist

4 Marzo 2019 - 13.36


Preroll

Ricordate il prete esorcista che aveva accusato Virginia Raffaele di satanismo a Sanremo? Lo stesso prete rilanciato in un tweet da Salvini? Ora lui restituisce il favore al ministro e lo difende. 
“Ultimamente c’è una sorta di ‘Salvinofobia’, per cui bisogna mettere questo ministro in tutte le situazioni. Con il ministero dell’Interno collaboriamo per attuare i corridoi umanitari, ne abbiamo fatto uno dal Niger e uno dalla Libia”. Lo ha detto il sacerdote esorcista don Aldo Buonaiuto, commentando le dichiarazioni del missionario Padre Alex Zanotelli che in un’intervista all’Adnkronos aveva criticato il responsabile del Viminale per le politiche sull’immigrazione, definendolo ‘un genio malefico’.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“L’impegno -ha rilevato don Buonaiuto, esponente della Comunità Papa Giovanni XXIII- è quello di dialogare con tutti e far sì che le istituzioni rispettino chiunque, a partire da chi è più povero e disagiato, per dare una risposta agli ultimi. Le polemiche le lasciamo fare agli altri, il nostro impegno è quello di soccorrere chi è nel bisogno”.

Middle placement Mobile
Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile