Ricordate il prete esorcista che aveva accusato Virginia Raffaele di satanismo a Sanremo? Lo stesso prete rilanciato in un tweet da Salvini? Ora lui restituisce il favore al ministro e lo difende.
“Ultimamente c’è una sorta di ‘Salvinofobia’, per cui bisogna mettere questo ministro in tutte le situazioni. Con il ministero dell’Interno collaboriamo per attuare i corridoi umanitari, ne abbiamo fatto uno dal Niger e uno dalla Libia”. Lo ha detto il sacerdote esorcista don Aldo Buonaiuto, commentando le dichiarazioni del missionario Padre Alex Zanotelli che in un’intervista all’Adnkronos aveva criticato il responsabile del Viminale per le politiche sull’immigrazione, definendolo ‘un genio malefico’.
“L’impegno -ha rilevato don Buonaiuto, esponente della Comunità Papa Giovanni XXIII- è quello di dialogare con tutti e far sì che le istituzioni rispettino chiunque, a partire da chi è più povero e disagiato, per dare una risposta agli ultimi. Le polemiche le lasciamo fare agli altri, il nostro impegno è quello di soccorrere chi è nel bisogno”.
Argomenti: matteo salvini