Drammatica e sconvolgente aggressione a Palermo dove un pitbull ha staccato a morsi un braccio ad una ragazza di 23 anni. E’ successo in un’abitazione in via Agnetta a Villagrazia. La giovane è stata attaccata all’improvviso dal cane del convivente.
A lanciare l’allarme sono stati i vicini che hanno sentito le urla della ragazza. Nel tentativo di bloccare il cane è stata ferita alla mano anche la madre della giovane. Sul posto sono intervenuti i sanitari del 118 e gli agenti della polizia. La 23enne è stata sottoposta ad un intervento nel reparto di chirurgia plastica all’ospedale Civico. La prognosi è riservata.
In corso le indagini per ricostruire quanto successo. Drammatico il racconto dei testimoni che hanno assistito all’aggressione del pitbull. Alcuni hanno aiutato la 23enne a liberarsi dal cane, mentre veniva azzannata la ragazza terrorizzata gridava: “Non voglio morire”. Il cane è stato catturato da una squadra del canile municipale.
Pitbull stacca a morsi un braccio a una ragazza: drammatica aggressione a Palermo
Una 23enne è stata attaccata dal cane del convivente. Sottoposta ad un intervento nel reparto di chirurgia plastica all'ospedale Civico per cercare di conservare l'arto
Preroll AMP
globalist Modifica articolo
18 Luglio 2018 - 12.43
ATF AMP