In vendita un rimedio per chi ha "tendenze lesbiche": la parafarmacia è autorizzata dal ministero
Top

In vendita un rimedio per chi ha "tendenze lesbiche": la parafarmacia è autorizzata dal ministero

E' disponibile in una parafarmacia online italiana, autorizzata dal ministero della Salute

Omeopatici
Omeopatici
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Febbraio 2018 - 13.38


ATF

Arriva online un rimedio omeopatico per chi ha “tendenze lesbiche”. Sembrerebbe una storia folle invece accade davvero. Il farmaco omeopatico è Dr. Reckeweg R20 gocce, formulato con Ovaria, e sarebbe in grado di “curare” l’omosessualità.
Il prodotto è in vendita in una parafarmacia online italiana, autorizzata dal ministero della Salute. E’ lo stesso sito a mostrare con un link di essere un ‘soggetto autorizzato al commercio online di medicinali’.
Secondo quanto si legge, Dr. Reckeweg R20 gocce serve per “dare sostegno, stimolo e regolazione delle funzioni endocrine femminili”. Il rimedio è formulato tra l’altro con l’Ovaria, che, si legge ancora sul sito, è indicato nel caso di “irregolarità mestruali, disturbi del climaterio, deficit di memoria, depressione, disturbi funzionali delle ghiandole, complesso di inferiorità, criptorchidismo, enuresi notturna, impotenza. La frigidità femminile, tendenze lesbiche, oligo e azzoospermia, congestioni. Attenua iperfunzione dell’ipofisi”.
A scovare questa assurda storia è il sito Bufale un tanto al chilo (butac.it) che allo stesso tempo fa un appello al ministro della Salute: “Cara Bea Lorenzin, non è che sarebbe il caso di intervenire in qualche maniera?”.

Leggi anche:  Verso i quarti di Europa League, le chance delle tre italiane
Native

Articoli correlati