Top

Carlo Conti parla del futuro: è la mia ultima edizione di Sanremo

Il conduttore dichiara che non presenterà il festival della canzone italiana per la quarta volta

Carlo Conti e Maria De Filippi
Carlo Conti e Maria De Filippi

globalist

8 Febbraio 2017 - 14.42


Preroll

Il boom di ascolti registrato nella prima serata del festival sembra non scalfire le intenzioni di Carlo Conti, che ribadisce a piedi puntati il suo ritiro dalla conduzione di Sanremo.

OutStream Desktop
Top right Mobile

“Sono proprio, non sicuro, ma sicurissimo ancora di più, ora che ci sono stati questi numeri. Già il primo anno il 49.90% è stata una cosa clamorosa, il secondo il 49.93% ancora più clamorosa, quest’anno per ora il 50.37% è incredibile. Sono orgoglioso del lavoro fatto, però basta. E poi ricordatevi che noi fiorentini quando diciamo che ci ritiriamo, ci ritiriamo”, scherza alludendo a Renzi.

Middle placement Mobile

“Ovviamente – ha detto ancora Conti – sono felice, doppiamente felice: perché è il compleanno del mi’ figliolo e poi per questo risultato. Bello, ma meno bello del mi’ figliolo”. “Quest’anno – ha detto ancora – c’è un valore aggiunto che è Maria. Ho trovato quasi una sorella che non ho, in scena e nel mondo del lavoro. C’è sintonia perfetta tra di noi e questo è proprio il festival che avevo in mente, equamente diviso tra il bruno della mia pelle e il biondo e l’eleganza di Maria. Un festival non più a conduzione unica, ma doppia”.

Dynamic 1

Intanto la De Filippi puntualizza che il suo futuro non è in Rai. “Sabato saluterò grata, felice di esserci stata. Ieri sera sono anche riuscita a divertirmi e spero di continuare a farlo, ma senza la voglia di condurlo. Il festival appartiene alla Rai: il mio futuro non è in Rai”. Lo ha ribadito Maria De Filippi, dopo il debutto di ieri sera sul palco dell’Ariston accanto a Carlo Conti. “Non mi sento un collante nazionale, come sono stata definita. Io sono venuta a Sanremo portando me stessa, cerco sempre di essere me stesa. So fare quello, non altro”.

Native
Box recommendation

Articoli correlati

Outofpage
WebInterstitial Mobile