Berlusconi torna in Sardegna: capocciata in barca, soccorso da Marina
Top

Berlusconi torna in Sardegna: capocciata in barca, soccorso da Marina

Il Cavaliere, infatti, ha perso molto sangue a causa di un taglio alla testa che si è procurato salendo in barca.

Berlusconi torna in Sardegna: capocciata in barca, soccorso da Marina
Preroll

Desk2 Modifica articolo

13 Agosto 2015 - 09.37


ATF

Ritorno in Sardegna per Silvio Berlusconi, a villa Certosa, dopo l’assenza forzata dello scorso anno causa ordinanza del tribunale. Vacanze sarde farà anche Pier Luigi Bersani.

Piccolo incidente per l’ex premier. Ha sbagliato a prendere le misure della sua barca a vela. Il risultato è una forte “capocciata” e un bel taglio in testa. Nelle immagini scattate dai fotografi che lo seguono in ogni dove si vede l’ex presidente del Consiglio soccorso dalla figlia Marina.

Il Cavaliere, infatti, ha perso molto sangue a causa di un taglio alla testa che si è procurato salendo in barca. Niente di grave, ma in questi giorni di vacanza fa notizia un ex presidente del Consiglio costretto alle cure dei sanitari salendo sul suo yacht ormeggiato in uno dei posti più esclusivi del mondo, Saint Tropez. Se quell’ex presidente, poi, è Silvio Berlusconi, la notizia è inevitabile che faccia il giro del mondo.

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta
Native

Articoli correlati