Seviziato con un compressore a 14 anni: è in fin di vita
Top

Seviziato con un compressore a 14 anni: è in fin di vita

In tre gli hanno abbassato i pantaloni e soffiando con un tubo d'aria compressa gli ha provocato lacerazioni nell'intestino.

Bullismo a Napoli
Bullismo a Napoli
Preroll

Desk2 Modifica articolo

9 Ottobre 2014 - 16.39


ATF

Preso in giro perchè grasso: la vittima è un quattordicenne ora gravissimo in ospedale a Napoli.

Un giovane di 24 anni, V.I., è stato fermato dai Carabinieri per tentativo di omicidio: ha seviziato la vittima con una pistola d’aria compressa in un autolavaggio, nel quartiere di Pianura a Napoli.

Altri due giovani che si trovavano con lui, A.D., e V.E., anche loro di 24 anni, dopo aver preso in giro con il loro amico il quattordicenne perché grasso, non avrebbero partecipato alla violenza. Sono stati denunciati a piede libero per concorso in tentativo di omicidio.

La vittima è ricoverata in condizioni gravissime e versa in pericolo di vita per aver perso molto sangue. I carabinieri della stazione di Bagnoli, a Napoli, sono stati allertati dopo che ieri pomeriggio hanno avuto notizia di un ragazzino ricoverato all’ospedale San Paolo e sottoposto a un delicato intervento chirurgico per perforazioni multiple al colon. Hanno iniziato le indagini sul fatto – di cui riferisce oggi il Mattino – ascoltando i familiari.

Leggi anche:  Napoli e la devianza minorile: armi, violenza e una generazione affamata di senso e futuro

Secondo quanto emerso dalle poche parole che è riuscito a pronunciare il ragazzo e dalle indagini svolte dai carabinieri, tre persone che si trovavano nell’autolavaggio hanno iniziato a prenderlo in giro perché era grasso.

Poi, uno di loro ha abbassato i pantaloni del ragazzo, preso un tubo d’aria compressa e soffiato in maniera così forte da provocare lacerazioni gravissime all’intestino.

Native

Articoli correlati