Colletti (M5S): Renzi venditore di pentole

Il deputato pentastellato dà addosso al presidente del Consiglio, in aula alla Camera per il voto di fiducia: lei è un abusivo, entrato con una manovra di partito.

Colletti (M5S): Renzi venditore di pentole
Preroll AMP

Desk6 Modifica articolo

25 Febbraio 2014 - 15.13


ATF AMP

C’è anche chi gli dà del “venditore di pentole”. A puntare il dito in questi termini contro Matteo Renzi, in aula alla Camera per il voto di fiducia al suo governo, è il deputato del M5S, Andrea Colletti, che durante il dibattito si è rivolto così al presidente del Consiglio. “Lei qui è un abusivo, entrato con una manovra di Palazzo dopo aver accoltellato il suo compagno di partito – ha detto Colletti -. Lei è ancora più bravo di Berlusconi, un vero venditore di pentole. Il Giorgio Mastrota” della politica, ha detto il deputato.

Top Right AMP

“Noi abbiamo un vero rispetto delle istituzioni, che voi non potete rappresentare” ha detto Colletti giustificando il mancato voto di fiducia al governo. “L’unico modo che abbiamo per dare futuro all’Italia è non votare la fiducia a lei ed ai suoi compagni di un viaggio che porterà questo Paese verso la fine”, ha aggiunto, rivolgendosi a Renzi dicendo “Matteo stai sereno che alle europee vinciamo noi”.

[GotoHome_Torna alla Home]

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version