Su Youtube il videomessaggio del bambino conteso

Nel video il ragazzino di 8 anni, in fuga col padre da più di una settimana, attacca duramente la madre e dice di non voler vivere con lei. Continuano le ricerche.

Su Youtube il videomessaggio del bambino conteso
Preroll AMP

Desk6 Modifica articolo

15 Gennaio 2014 - 18.15


ATF AMP

Parla da una stanza, forse d’albergo, ma non dice dove si trova. Il bambino, 8 anni, parla in inglese e nel videomessaggio diffuso su YouTube dal padre Maurizio Rigamonti, accusato di averlo sottratto all’ex moglie, dice di voler dire alcune cose e lancia accuse contro sua madre, Laura Calder. Con il padre alle spalle che lo abbraccia, il ragazzino dice che “lei dice che papà è cattivo ma è il contrario”. Padre e figlio si abbracciano e si dicono quanto si vogliono bene.

Top Right AMP

Il piccolo dice che la madre lo ha minacciato per fargli dire cose brutte su suo padre ma “la verità è che io voglio stare con mio padre e non con mia madre, che mi minaccia sempre per farmi dire cose brutte su mio padre”. Il padre gli chiede se gli vuole bene e lui risponde di sì, con abbracci e coccole. E poi dice di non aver fatto niente di male e di averlo solo voluto proteggere. “Tu mi hai protetto!” conferma il bambino. “Mi minaccia, la odio” insiste ancora, dicendo che quello che dice è solo la verità.

Parole che non faranno piacere alla donna, che ha denunciato la scomparsa dell’ex marito e del figlio dopo il loro mancato rientro dal weekend e dopo diversi appelli. La contesa tra i due per il figlio va avanti da ormai quattro anni tra Parma e gli Stati Uniti.

Dynamic 1 AMP

[GotoHome_Torna alla Home]

FloorAD AMP
Exit mobile version