Tiro a segno contro le donne: paura a Roma
Top

Tiro a segno contro le donne: paura a Roma

Alcuni sconosciuti durante la notte hanno inseguito e sparato contro auto guidate da ragazze, nessun ferito ma tanta paura. Un folle gioco?

Tiro a segno contro le donne: paura a Roma
Preroll

Desk3 Modifica articolo

19 Maggio 2013 - 15.18


ATF

Un “tiro a segno” contro le donne in auto. È la folle corsa di due uomini a bordo di una Smart la scorsa notte a Roma, in viale Togliatti, intorno all’una.

I due hanno esploso almeno 3 colpi di pistola contro altrettante auto, su due delle quali viaggiavano due donne di 40 e 23 anni. I proiettili hanno raggiunto prima la Micra della 40enne, infrangendo i finestrini posteriore e anteriore, poi il cofano anteriore della 23enne su un’Audi A3 e un’auto parcheggiata. Nessuna persona è rimasta ferita.

Le due donne, in stato di choc, hanno sporto denuncia agli agenti del commissariato Romanina.

Secondo gli investigatori potrebbe trattarsi di un gesto di qualche squilibrato.

La polizia, che sta indagando sulla vicenda, non esclude però che i responsabili possano essere anche persone sotto l’effetto di droga.

Saranno vagliate dagli investigatori le telecamere in strada a Roma su viale Palmiro Togliatti e nei dintorni, dove la scorsa notte le auto in corsa su cui viaggiavano due donne sono state prese di mira da alcuni colpi di pistola. Secondo alcuni testimoni a sparare sono state due persone con la pelle olivastra che erano a bordo di una Smart, ma nessuno è riuscito a rilevare integralmente il numero di targa dell’auto. Le donne, ancora sotto shock, non avevano alcuna relazione tra loro e viaggiavano da sole.

Leggi anche:  “Donne nella storia dei media”, un saggio per rimarcare il contributo femminile nella comunicazione
[GotoHome_Torna alla Home]
Native

Articoli correlati