Berlusconi contro i giudici. Anm: noi fedeli alla Costituzione
Top

Berlusconi contro i giudici. Anm: noi fedeli alla Costituzione

Berlusconi alla battaglia finale, con l'occhiale nero, attacca i magistrati di Md. Anm in difesa: noi fedeli alla Costituzione.

Berlusconi contro i giudici. Anm: noi fedeli alla Costituzione
Preroll

Desk Modifica articolo

16 Marzo 2013 - 22.46


ATF

Berlusconi contro la magistratura che “è molto ben classificata e che svolge un’attività criminale”. In particolare ce l’ha con Md che “svolge un’attività eversiva nel Paese e di cui – dice – ho le prove”. Ecco perché serve una pre-commissione per verificare questi fatti”.

L’Anm, “alle accuse gravi e infondate mosse a Magistratura democratica” da Silvio Berlusconi, “di svolgere un’azione eversiva nei confronti del Paese, risponde che la giurisdizione non conosce appartenenze e ideologie. Tutti i magistrati sono, senza distinzione alcuna, fedeli alla Costituzione e alle leggi dello Stato”. “Attribuire ai magistrati condotte eversive offende la memoria di quanti, anche fra i magistrati, sono caduti vittime della mano eversiva del terrorismo”, sottolinea l’Anm. “Non possiamo perciò che ribadire – afferma l’Associazione nazionale magistrati – il principio già espresso il 13 luglio 2002, quando il Comitato direttivo centrale dell’Anm affermò: in virtù della condivisione del comune patrimonio associativo, se ci chiedono chi sono gli iscritti a Magistratura democratica, rispondiamo che tutti i magistrati dell’Anm sono iscritti a Magistratura democratica, se ci chiedono chi sono gli iscritti al Movimento per la giustizia, rispondiamo che tutti i magistrati dell’Anm sono iscritti al Movimento per la giustizia, se ci chiedono chi sono gli iscritti a Unità per la Costituzione, rispondiamo che tutti i magistrati dell’Anm sono iscritti a Unità per la Costituzione, se ci chiedono chi sono gli iscritti a Magistratura indipendente, rispondiamo che tutti i magistrati dell’Anm sono iscritti a Magistratura indipendenté”.

Native

Articoli correlati