Manchester City: assegno in bianco per Neymar
Top

Manchester City: assegno in bianco per Neymar

La stampa spagnola fa sapere che il club inglese ha offerto al giocatore un assegno in bianco per giocare nella formazione di Roberto Mancini.

Manchester City: assegno in bianco per Neymar
Preroll

Desk Modifica articolo

7 Febbraio 2013 - 15.24


ATF

Neymar è già del Barcellona? Ancora no. Secondo l’edizione odierna del quotidiano catalano El Mundo Deportivo, il Manchester City ha offerto un assegno in bianco al giovane talento brasiliano del Santos. L’agente Fifa Zahavi ha incontrato a cena il direttore tecnico del club inglese, Begiristain: sarebbe un grande colpo di mercato dopo la cessione di Mario Balotelli al Milan.

Intanto Neymar ha deluso nell’amichevole persa ieri sera dal Brasile a Wembley per 2-1 contro l’Inghilterra.

Dalla Tv, alla carta stampata ai blog si leva un coro unanime: Neymar diventa piccolo contro le grandi. Nella sconfitta dei canarini contro una ben messa Inghilterra, Neymar ha veramente deluso tutti. Non ha mai cercato la giocata brillante, il dribbling o la triangolazione vincente. Ed é ovvio che tutti si aspettano di più da lui, soprattutto in vista dei mondiali da giocare in casa.
Alcuni giornalisti distaccano il fatto che anche nella finale per club contro il Barcellona nel 2011, nella semifinale della libertadores dello stesso anno, e nella finale delle ultime olimpiadi, Neymar abbia sempre reso molto meno delle aspettative, come se non si sentisse ancora pronto ad affrontare i grandi appuntamenti.

Leggi anche:  Calciomercato Milan: occasione Rashford, ma occhio al Barcellona
Native

Articoli correlati