Minaccia una strage, poi si consegna ai carabinieri

Kahlif Megally di 57 anni, di origine egiziana, si era barricato nella sua abitazione a Randazzo (Catania). Era stato sfrattato dal suo negozio.

Minaccia una strage, poi si consegna ai carabinieri
Preroll AMP

redazione Modifica articolo

13 Luglio 2012 - 19.11


ATF AMP

Kahlif Megally, noto a Randazzo (Catania) come Aldo, si era barricato in casa questa mattina, minacciando di compiere una strage. Con lui c’erano l’ex moglie, tre figli e la nuova compagna incinta. Aveva ricevuto lo sfratto dal negozio di mobili in cui lavora. L’uomo, 57 anni, si è consegnato ai carabineri, dopo diverse ore. Aveva detto di voler far saltare in aria la casa, usando bombole di gas e benzina.

Top Right AMP

I militari dell’Arma, che hanno condotto la trattativa, alla consegna dell’uomo, portato in caserma, hanno poi messo in sicurezza l’abitazione. Aldo, che i altre occasioni non ha esitato a compiere gesti eclatanti, è una vecchia conoscenza dei carabinieri. Il 30 giugno del 2005 aveva già minacciato di compiere una strage, perché sfrattato dallo scantinato nel quale lavorava. E quello stesso anno, il 13 dicembre, si era cosparso di benzina, dicendo che si sarebbe dato fuoco, semprep per la stessa ragione.

[url”[GotoHome_Torna alla home]”]http://www.globalist.ch/[/url]

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version