Bisignani: Brambilla è la più mignotta di tutte
Top

Bisignani: Brambilla è la più mignotta di tutte

Le donne del Pdl tremano. Dopo la Prestigiacomo intercettata mentre parla male di Berlusconi, tocca al ministro del Turismo: per l'ex P2 è una poco di buono

Bisignani: Brambilla è la più mignotta di tutte
Preroll

redazione Modifica articolo

22 Giugno 2011 - 16.36


ATF
di Martina Aureli

Di giorno in giorno escono fuori tutte le intercettazioni dei pm di Napoli che indagano sulla P4, sul sistema Bisignani. In particolare, ce ne sono due particolarmente curiose: una nella quale Bisignani parla con suo figlio del ministro del Turismo Michela Vittoria Brambilla; l’altra in cui il ministro dell’Ambiente Stefania Prestigiacomo parla con Bisignani del presidente del Consiglio Silvio Berlusconi.


“La Brambilla è la più mignotta di tutte”

Ecco l’intercettazione sulla Brambilla. Bisignani parla col proprio figlio, Renato, che ha passato la giornata all’autodromo per il Gran Premio di Monza. È il 12 settembre 2010. (…) Renato (..) prosegue con il gossip: “La conosci la ministra rossa, quella del turismo?”.
Bisignani senior: “No, è una stronza, brutta, un mostro, mignotta come poche, la più mignotta di tutte”. Niente a che vedere con la Gelmini, secondo il figlio: “Invece Stella, devo dire, veramente carina”. Il faccendiere concorda: “Mi ha mandato il messaggio prima di te, pensa. Subito me l’ha mandato!”.

Leggi anche:  Marina Berlusconi a testa bassa contro Report che ha parlato dei legami di Silvio con Cosa Nostra e la nuova inchiesta

“Berlusconi purtroppo non è intelligente”

Ecco invece l’intercettazione in cui la Prestigiacomo parla a Bisignani del Cavaliere. “Berlusconi deve essere intelligente e purtroppo non lo è”, dice il ministro dell’Ambiente in una telefonata con Luigi Bisignani, l’uomo al centro della presunta P4, contenuta negli allegati all’inchiesta depositati dai magistrati napoletani. I due parlano del coordinatore del Pdl Denis Verdini e la Prestigiacomo dice a Bisignani: “Cosa ti ha detto Denis, perché lui gli consiglia di non occuparsi… però Berlusconi deve essere intelligente e purtroppo non lo è”.

“Appunto”, risponde Bisignani.

Native

Articoli correlati