La7: via Santoro, dentro Alessandro Siani
Top

La7: via Santoro, dentro Alessandro Siani

Addio a Santoro, Urbano Cairo punta per l'autunno su Alessandro Siani, presentatore del talent show 'Il boss dei comici'.

Alessandro Siani al Festival di Sanremo
Alessandro Siani al Festival di Sanremo
Preroll

Desk2 Modifica articolo

10 Luglio 2015 - 11.10


ATF

Sono stati presentati i nuovi palisesti della stagione 2015/2016 di La7. Per l’autunno la rete di Urbano Cairo proporrà diverse novità: un nuovo show comico e il nuovo programma di Myrta Merlino in prima serata.

Il canale televisivo punterà tutto su Alessandro Siani, nuovo volto di La7: il comico napoletano è entrato a far parte della rete e sarà alla di un talent “Il boss dei comici”, in onda da ottobre, affiancato dal team del programma “Made in Sud”.

Per la stagione 2015/2016, Urbano Cairo ha scelto di potenziare l’offerta di intrattenimento, affiancando un nuovo volto a quello del consolidatissimo Maurizio Crozza. Tornerà anche “Miss Italia”, che andrà in onda il 20 settembre 2015, con la conduzione di Simona Ventura.

La7 però ha perso Michele Santoro e potrebbero essere mandate via anche Daria Bignardi e Giulia Innocenzi, che non andranno in tv nella prima parte della nuova stagione televisiva. Sono stati invece confermati tutti gli appuntamenti del day time, con un’aggiunta: il nuovo contenitore di Tiziana Panella dalle 14.30 alle 16. In prime time torneranno “diMartedì” con Giovanni Floris, “La gabbia” con Gianluigi Paragone, “Piazzapulita” con Corrado Formigli e, in primavera, un nuovo talk con Myrta Merlino.

Leggi anche:  La lista di Santoro ha già raggiunto quota 40mila firme, ma lui denuncia ostruzionismo: "Gualtieri si deve vergognare"

Mentana e Gruber saranno ancora i padroni di “TgLa7” e “Otto e mezzo”. La7 trasmetterà la 11° stagione di “Grey’s Anatomy”, la prima tv in chiaro di “1992”, più alcune serie francesi come “Benjamin Lebel – Delitti D.O.C.” e “Josephine Ange Gardien”.

Native

Articoli correlati