Governo Meloni, levata di scudi contro la destra reazionaria e bolsonariana che tra i primi suoi atti ha scelto di mandare segnali alla galassia negazionista e no-vax.
«Io sono stata una delle prime che si è vaccinata e sono stata molto convinta di averlo fatto, ho fatto già il quarto vaccino e mi preparo a fare il quinto. Sui no vax io sarei stata molto più severa, avrei continuato ad essere severa, ma non sono un medico, il mio giudizio è assolutamente solo personale».
o ha detto la senatrice a vita Liliana Segre, intervistata dal direttore di Oggi Carlo Verdelli per la seconda edizione di Casa Corriere in corso a Napoli.
Il giudizio sul governo Meloni
Ha detto ancora Liliana Segre: “Il mio buon senso di vecchia nonna mi spinge ad aspettare prima di giudicare e non avere pregiudizi, che sarebbero lì proprio attaccati a me che mi pungono, ma che mi rifiuto di ascoltare». . Citando le scelte dell’Esecutivo sul reintegro dei medici no vax e il decreto sui raduni, Segre ha parlato di «piccole ombre» e ha ribadito: «Voglio aspettare ancora e vedere cosa succede».
Argomenti: liliana segre