Donne usate come lampadario alla festa di compleanno di Diletta Leotta: esplode la polemica social
Top

Donne usate come lampadario alla festa di compleanno di Diletta Leotta: esplode la polemica social

Donne "trasformate" in lampadario con un paralume sulla testa per il trentesimo compleanno della giornalista. "Imbarazzante e riprovevole", scrive qualcuno su Twitter

Diletta Leotta e le "donne lampadario"
Diletta Leotta e le "donne lampadario"
Preroll

admin Modifica articolo

16 Agosto 2021 - 17.10


ATF

Le giovani donne “trasformate” in lampadario alla festa di compleanno: ecco così che nasce una polemica social dopo il party organizzato dalla giornalista e showgirl Diletta Leotta per i suoi 30 anni.

Le ragazze infatti hanno un paralume sulla testa, cosa che ha scatenato i commenti degli utenti di Twitter.

“Le donne lampadario a un compleanno di una donna nel 2021 per me sono degradanti” twitta qualcuno.

“Le ragazze usate in stile soprammobile sono un qualcosa di riprovevole” fa eco qualcun altro.

“Per il suo compleanno, colei che ribadisce che la bellezza “capita”, ingaggia delle donne per vestirsi da lampadario” è un altro dei commenti di riprovazione.
“Ciao, che lavoro fai? La donna-lampadario ai compleanni delle vip che fanno discorsi edificanti a Sanremo” dice ancora un altro.

Qualcuno fa notare anche: “Magari non è una sua scelta, forse è l’agenzia che si occupa di questi eventi a partorire boiate del genere. In ogni caso, se sei un personaggio pubblico, non puoi accettare che vengano usate “donne-lampadario” alla tua festa”.
Infine c’è chi pensa ci siano emergenze più importanti in questo momento: “#DilettaLeotta nel bene e nel male in tendenza con quello che sta succedendo a migliaia di donne in Medioriente” è uno dei commenti.
La conduttrice ha festeggiato i 30 anni con un mega party in Sicilia a cui hanno partecipato anche Elodie e Rossella Fiamingo.

Native

Articoli correlati