Se non si può consumare all’interno dei locali, allora bisogna sfruttare ogni minimo spazio all’esterno e adattarlo a luogo di consumazione.
Devono aver pensato questo i ristoratori del quartiere Pignasecca di Napoli, il quali, in assenza di spazio sufficiente per mettere i tavoli all’aperto, hanno trasformato i paletti del marciapiede in dei comodi tavolini da bar.
L’inventiva e l’arte di arrangiarsi tipica della città di Napoli non hanno tradito neanche stavolta: visto il divieto, anche in zona gialla, di poter consumare al bancone nei bar i locali del quatiere hanno deciso di rispondere con questo colpo di genio.
Come mostrato dalle telecamere di “Mattino Cinque”, l’iniziativa è stata molto gradita e apprezzata da coloro che si sono trovati a passare in questi primi giorni di riaperture tra le stradine di Montesanto.
A Napoli i paletti spartitraffico usati come tavolini: l'idea dei ristoratori per riaprire
L'idea di alcuni ristoratori del quartiere della Pignasecca che hanno deciso di "riciclare" i classici paletti spartitraffico e reinstallarli capovolti al di fuori del locale.
Preroll
globalist Modifica articolo
27 Aprile 2021 - 13.30
ATF
Native
Articoli correlati