Strappano un dente a un disabile con le tenaglie e filmano tutto
Top

Strappano un dente a un disabile con le tenaglie e filmano tutto

Hanno estratto con la pinza un canino dalla bocca di una persona, senza sedazione e hanno postato poco dopo su “Whatsapp”, le immagini.

Strappano un dente a un disabile con le tenaglie e filmano tutto
Preroll

Desk2 Modifica articolo

29 Gennaio 2015 - 21.34


ATF

Un “paziente” cinquantenne, disabile psichico è stato torturato da dei dentisti improvvisati e feroci, con in mano una tenaglia, nell’altra un telefonino. Hanno estratto con la pinza un canino dalla bocca di una persona, senza sedazione e hanno postato poco dopo su “Whatsapp”, le immagini. Il video è stato inviato agli amici del paese, San Pietro di Cadore (Belluno). Qualcuno con più umanità capisce cos’è successo e gira il video prima alle forze dell’ordine e poi alla Procura di Belluno.

Sono stati svolti i primi accertamenti, per verificare che le immagini shock non fossero un fotomontaggio. E’ stata aperta un’inchiesta per lesioni, aggravate da futili motivi. Un fascicolo contro ignoti per ora. Ma le indagini della polizia potrebbero presto portare all’individuazione dei due responsabili. La vittima dell’episodio invece è già stata individuata. Secondo indiscrezioni, avrebbe spiegato di essere stato lui stesso a chiedere che gli venisse tolto il dente, che gli doleva. Ma se è stato così, qualcuno ha approfittato della sua minorazione psichica. Avrebbe dovuto portarlo da un dentista. “Beviti un grappa…!” si sente dire nel video da chi assiste alla scena, e poi “tieni il dente per ricordo…”. Il filmato dura poco più di un minuto, ed è assai crudo. Si vede l’estrazione, si vede il sangue, non si sente la voce della vittima.

[GotoHome_Torna alla Home]

Native

Articoli correlati