Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube

Il suo nuovo video musicale Wrecking Ball è già stato visto quasi 43milioni di volte. La popstar canta e oscilla appesa alla palla demolitrice senza veli.

Miley Cyrus nuda batte ogni record su YouTube
Preroll AMP

Desk2 Modifica articolo

11 Settembre 2013 - 17.56


ATF AMP

Da dolce e candida star della Disney a scatenata e senza limiti cantate di successo. Miley Cyrus colpisce ancora. Dopo aver dato scandalo agli[url” Mtv Vma’s insieme a Robin Thickle”]http://www.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=48156&typeb=0&miley-Cyrus-da-scandalo-agli-Mtv-Video-Music-Awards[/url], questa volta, a far parlare è l’ultimo video, “Wrecking Ball”, tratto dall’album “Bangerz”, che uscirà il prossimo 8 ottobre.

Top Right AMP

Nella clip, diretta da Terry Richardson, la popstar americana, 20 anni, appare completamente nuda mentre canta appesa alla palla demolitrice del titolo. L’ex Hannah Montana propone un’atmosfera diversa rispetto a quella allegra, aggressiva e porno-soft del precedente video “We Can’t stop”.

In “Wrecking Ball”, un’intensa ballata su un amore finito, è sola e si tiene a cavalcioni su una palla da demolizione: prima in slip, top bianchi e scarponi bordeaux,poi nuda (ma sempre con gli scarponi ai piedi). La Cyrus, tra disperazione, lacrime e lunghissime unghie bianche, si dondola sulla palla tra le macerie, leccando la grossa catena su cui è aggrappata e il grosso martello con il quale sembra sia stata fatta a pezzi la sua storia d’amore.

Dynamic 1 AMP
FloorAD AMP
Exit mobile version