Miley Cyrus non si pente: abbiamo fatto la storia (video)
Top

Miley Cyrus non si pente: abbiamo fatto la storia (video)

La giovane cantante ha scandalizzato l'America con la sua esibizione agli Vma's di Mtv. Ora confessa: non mi interessano i commenti negativi.

Miley Cyrus non si pente: abbiamo fatto la storia (video)
Preroll

Desk2 Modifica articolo

5 Settembre 2013 - 14.20


ATF

È passata già una settimana ma ancora tutto il mondo del gossip parla della sua [url”performance agli Mtv Music Awards”]http://www.globalist.ch/Detail_News_Display?ID=48156&typeb=0&Miley-cyrus-da-scandalo-agli-Mtv-Video-Music-Awards[/url], che ha scandalizzato gli Stati Uniti. Solo adesso Miley Cyrus rompe il silenzio e parla alla stampa.

«Non mi interessano i commenti negativi – ha spiegato in un’intervista a Mtv – questa commedia è un classico del mondo del pop. È successo con Madonna, è successo con Britney, succede per ogni performance dei VMAs, è quello che tutti cercano, tutti vogliono fare la storia».

La cantante non è sembrata per niente pentita, anzi, è contenta delle critiche sono state mosse contro di lei; forse è stata un’astuta operazione di marketing per accresce la sua notorietà. Ha poi aggiunto: «Se continuate a parlarne dopo una settimana, ci state pensando molto di più di quanto ci abbia pensato io prima di salire sul palco, perché io sono fatta proprio così».

L’ex star della Disney ha creato un vero e proprio terremoto mediatico per il Twerk che ha fatto Robin Thicke, ma sembra che i due cantanti erano d’accordo e prima di salire sul palco si sono detti: «Sei consapevole che stiamo per entrare nella storia?».

Leggi anche:  Rod Stewart e Adriano Celentano: due voci inconfondibili del rock che attraversano le generazioni
Native

Articoli correlati