Gruppi armati filo-Trump minacciano l'Fbi: barricate e recinzioni intorno alle sedi dell'agenzia
Top

Gruppi armati filo-Trump minacciano l'Fbi: barricate e recinzioni intorno alle sedi dell'agenzia

Aumento delle minacce online contro il Bureau a seguito della perquisizione nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago

Gruppi armati filo-Trump minacciano l'Fbi: barricate e recinzioni intorno alle sedi dell'agenzia
Donald Trump
Preroll

globalist Modifica articolo

15 Agosto 2022 - 19.55


ATF

Un golpista nell’animo che invece di stare dietro ad una gabbia sta ancora in giro a spargere menzogne e odio.

 Barricate e recinzioni intorno alle sedi dell’Fbi dopo l’aumento delle minacce online contro il Bureau a seguito della perquisizione nella residenza di Donald Trump a Mar-a-Lago. Lo riferisce la Cnn. Nei giorni scorsi alcune sedi dei federali erano già state oggetto di protesta da parte di piccoli gruppi di militanti, anche armati. 

Le accuse di Trump

Donald Trump ha invitato i suoi collaboratori «a fare tutto ciò che è possibile» con il dipartimento di Giustizia perché la «temperatura deve essere abbassata». L’invito, ha detto il tycoon a Fox News, è stato fatto dopo il picco di minacce contro l’Fbi per le perquisizioni eseguite dall’agenzia federale nel resort in Florida dell’ex presidente degli Stati Uniti. 

«Ho detto di fare tutto ciò che è possibile per aiutare – ha detto – perché la temperatura deve essere abbassata in questo Paese. Altrimenti, possono succedere cose terribili». Ma poi nello stesso intervento Trump è tornato ad attaccare l’Fbi riguardo il sequestro di «documenti classificati» e ha difeso gli attacchi lanciati dai suoi sostenitori, dicendo che «non accetteranno un’altra truffa».

Il tycoon ha ricordato l’indagine dell’Fbi sulle interferenze russe nelle elezioni del 2016, definendola «caccia alle streghe». «La gente è molto arrabbiata – ha aggiunto – per ciò che sta succedendo».

Native

Articoli correlati