Mosca, Sergei Shoigu 'premia' i militari russi feriti che si sono distinti per il 'coraggio'
Top

Mosca, Sergei Shoigu 'premia' i militari russi feriti che si sono distinti per il 'coraggio'

Tra i premi consegnati da Shoigu ai militari russi coinvolti nella guerra in Ucraina una stella dell'Eroe della Russia, l'Ordine del Coraggio e 10 medaglie 'Per il coraggio'.

Mosca, Sergei Shoigu 'premia' i militari russi feriti che si sono distinti per il 'coraggio'
Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu
Preroll

globalist Modifica articolo

11 Marzo 2022 - 21.58


ATF

Propaganda da parte degli uomini di Putin. Il ministro della Difesa russo Sergei Shoigu, nel corso della sua visita all’Ospedale militare intitolato a P.V. Mandryk, ha consegnato premi statali ai militari russi che si sono distinti durante la cosiddetta ‘l’operazione speciale in Ucraina‘.

Lo riferisce l’agenzia russa Ria Novosti. Tra i premi consegnati da Shoigu ai militari russi coinvolti nella guerra in Ucraina una stella dell’Eroe della Russia, l’Ordine del Coraggio e 10 medaglie ‘Per il coraggio’.

Il capo dell’ospedale, Pavel Krainyukov, ha riferito al ministro che tutti i militari ricoverati erano stati già operati ed erano in fase di riabilitazione. Secondo lui, tutte le misure necessarie sono già state prese e i militari saranno presto in grado di tornare alle loro unità. Secondo Shoigu, tutti i premiati hanno adempiuto al loro dovere con dignità. Il ministro li ha ringraziati per il loro servizio e ha augurato loro una pronta guarigione.

“Guarisci, ti aspettiamo! Grazie per il vostro servizio, grazie per il vostro lavoro nei corsi dei combattimenti, non avete delusi i vostri genitori, i vostri padri, la vostra famiglia o l’esercito”, ha detto il ministro. Il titolo di Eroe della Russia è stato assegnato al comandante della compagnia di carri armati della 126a Brigata di difesa costiera separata, il tenente anziano Anton Starostin.

Leggi anche:  L'Ucraina dice che la ferrovia che collega Rostov alla Crimea è un obiettivo militare
Native

Articoli correlati