Il mondo dell'impresa si mobilita: avviata la mappatura delle aziende idonee alla produzione del vaccino
Top

Il mondo dell'impresa si mobilita: avviata la mappatura delle aziende idonee alla produzione del vaccino

Secondo Confindustria "è assolutamente prioritario procedere alla copertura più ampia possibile della popolazione nella maniera più rapida ed efficiente"

Bonomi, presidente Confindustria
Bonomi, presidente Confindustria
Preroll

globalist Modifica articolo

10 Marzo 2021 - 14.22


ATF

Confindustria “in attesa delle determinazioni e dei protocolli specifici che la gestione commissariale straordinaria ha annunciato alle parti sociali, ha intanto avviato una ricognizione sull’intero sistema associativo. Le associazioni di tutto il territorio nazionale hanno ricevuto un questionario volto a identificare le imprese concretamente disponibili alla funzione di “fabbriche di comunità”, quindi idonee per essere configurate come siti vaccinali e moltiplicare così quelli già attivi nel nostro Paese”. Lo annuncia Confindustria.

Secondo Confindustria, ”è assolutamente prioritario procedere alla copertura più ampia possibile della popolazione nella maniera più rapida ed efficiente. Solo così l’Italia potrà sconfiggere la pandemia, ridurre drasticamente il tragico bilancio di vittime e consentire la più veloce e solida ripresa delle attività economiche, del lavoro e del reddito di tutti gli italiani”.

 
 
Leggi anche:  L’Italia smarrita: da un passato culturale glorioso ad un presente incerto
Native

Articoli correlati