di Ludovico Conti
“Oltre la fantascienza dire che il Papa non sapesse del video”, così Carlo Conti in conferenza stampa rispondendo ad una domanda sulle indiscrezioni di Dagospia che sosteneva che il video fosse riciclato e pubblicato a sua insaputa.
La conferenza stampa ha dato pure tanto spazio a Bianca Balti ed alla sua esuberante voglia di vita, carica per la serata che la attende come co-conduttrice insieme a Cristiano Malgioglio e Nino Frassica.
Anche sulla coconduzione ed i tempi della serata si è espresso Carlo Conti dicendo che nella prima e nell’ultima serata è stato accompagnato nella conduzione da professionisti della conduzione proprio per i tempi lunghi della serata e concentrati; mentre le serate delle cover sarò accompagnato da persone come Bianca, Nino e Cristiano artisti in grado di fare qualsiasi cosa in cui il tempo saranno più dilatati e ci sarà spazio anche per altro.
Conti è stato poi pizzicato sull’eventuale partecipazione di Musk a Sanremo, a cui ha risposto con un secco “Non avrebbe niente da dire”.
Damiano David ha fatto pure un incursione rapida per qualche domanda a metà conferenza, tanta emozione da parte sua per questo ritorno da solista “sento maggiore responsabilità, ora sono da solo ma tornare qui è sempre bellissimo”, annunciando un omaggio a Lucio Dalla questa sera.