Matia Bazar, una nuova cantante per lo storico gruppo: chi è Luna Dragonieri
Top

Matia Bazar, una nuova cantante per lo storico gruppo: chi è Luna Dragonieri

"Io sono cresciuta con i Matia Bazar - ha confessato Silvia Dragonieri - non avrei mai potuto immaginare di farne parte”. 

Matia Bazar, una nuova cantante per lo storico gruppo: chi è Luna Dragonieri
Preroll

globalist Modifica articolo

20 Maggio 2022 - 16.53


ATF

I Matia Bazar si rinnovano ancora, ormai totalmente rinnovati rispetto alla formazione originale. In diretta a “Oggi è un altro giorno”, lo storico gruppo ha presentato la sua nuova formazione.

Dalla voce Silvia “Luna” Dragonieri al batterista Piercarlo “Lallo” Tanzi al chitarrista Gino Zandonà, e fino al bassista Silvio Melloni. “L’abbiamo scoperta io e Piero Cassano nel 2013 in un concorso canoro a Bitonto. Appena l’abbiamo sentita, aveva una voce incredibile: è stato naturale sceglierla” – ha confessato Fabio Perversi, bassista e veterano del gruppo”.

“Io sono cresciuta con i Matia Bazar – ha confessato Silvia Dragonieri – non avrei mai potuto immaginare di farne parte”. Luna ha poi parlato della sua nuova avventura in una band quasi pressoché maschile: “È dura ma li so tenere a bada, mi so difendere (ride, ndr). Loro sono assolutamente dei grandi, sono apertissimi a tutte le mie idee. Non è una cosa da poco, perché c’è una differenza d’età: sono aperti alla mia creatività”.

E Fabio Perversi ha rivelato che il segreto del gruppo “è abbinare questa bellissima melodia, sulle vocalità della cantante con delle armonie incredibile. E’ il giusto connubio tra armonia e melodia”.

Native

Articoli correlati