DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata di stasera 3 maggio 2022 su La7
Top

DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti di Giovanni Floris nella puntata di stasera 3 maggio 2022 su La7

Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 3 maggio 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.

DiMartedì, le anticipazioni e gli ospiti  di Giovanni Floris nella puntata di stasera 3 maggio 2022 su La7
Preroll

globalist Modifica articolo

3 Maggio 2022 - 18.25


ATF

DiMartedì, appuntamento del martedì: questa sera nello studio di La7 Giovanni Floris si parlerà ampiamente della situazione in Ucraina, dove la guerra prosegue senza sosta da ormai più di due mesi. Il conflitto rischia di allargarsi ad altri Paesi? Ci sono spiragli per una trattativa? Quali le contromosse dell’Europa e dell’Occidente? Le sanzioni stanno dando i frutti sperati? Sono sufficienti? Verso che direzione sta andando questo conflitto? Quanto ancora durerà l’assedio e come procede lo scontro sul campo?

Aggiornamenti in tempo reale, analisi, commenti e collegamenti in diretta con le zone del conflitto. Tra le conseguenze, la crisi energetica e quella umanitaria. E poi il ruolo della politica e le diverse opinioni dei partiti. Infine, come da tradizione a DiMartedì, secondo le anticipazioni, si parlerà anche di altri temi come le pensioni, il fisco, la cultura, l’arte e il costume. Immancabili come in ogni puntata i sondaggi di Nando Pagnoncelli. Appuntamento dunque stasera, 3 maggio 2022, in prima serata dalle ore 21,15 su La7. Di seguito tutti gli ospiti di oggi.

Native

Articoli correlati